DHTML JavaScript Menu Courtesy of Milonic.com

Genova        
Numero 23, anno VI        
gennaio 2007        

Google: MSN:  

 di Massimo Riso

IL VIDEOATLANTE

Come preannunciato nell’editoriale del numero precedente, da oggi è presente una grossa novità nell’atlante delle nubi: il Videoatlante delle nubi.

Filmati accelerati di nubi, da poche decine di volte fino ai cirrostrati che per coglierne il movimento sono stati accelerati fino a oltre 500 volte.

Al giorno d’oggi è quasi impossibile avere un’idea originale da presentare sul WEB, con i miliardi di pagine presenti on-line, ormai è stato fatto e pensato quasi tutto, per cui è con orgoglio che presentiamo questo Videoatlante, perché, da quel che ci risulta, è l’unico videoatlante sistematico esistente al mondo.

Lo stile è quello che ormai conoscete dell’Atlante delle nubi, anziché la fotografia della nube è presente un filmato, proposto con due risoluzioni differenti, in modo da permetterne la fruizione anche a coloro che non dispongono di una linea ad alta velocità

Il Video-Atlante è accessibile dalla copertina cliccando sull'Atlante delle Nubi e da lì sull'apposito pulsante, oppure attraverso il menu: passando il mouse su didattica si apre un sottomenu che permette di  accedere sia all'Atlante delle Nubi che al Video-Atlante.

Buona visione