DOVE MI TROVO:  Nimbus Web » MeteoMail »Richiesta di invio bollettino


Invio GRATUITO delle previsioni del tempo 

Queste previsioni sono elaborate dalla Società Meteorologica Italiana Onlus allo scopo di diffondere una corretta conoscenza della moderna meteorologia, e di promuovere le attività,  le iniziative, e lo sviluppo dell'associazione. 

Attraverso le previsioni ci auguriamo che anche tu possa avvicinarti a questa affascinante scienza, e scoprire un nuovo modo di passare il "tempo"... 

Compila il modulo sottostante per ricevere gratuitamente i bollettini nella propria casella di posta.  Riceverai un messaggio in posta elettronica per confermare l'iscrizione al Meteomail. Segui le istruzioni per attivare la spedizione del bollettino, se tutto funziona correttamente riceverai un messaggio di benvenuto. Da quel momento la spedizione del bollettino sarà attiva. Riceverai due o tre bollettini alla settimana, più eventuali aggiornamenti straordinari.
Se riscontri una qualche anomalia, segnalala all'indirizzo info@nimbus.it

Questo servizio è effettuato gratuitamente dalla Società meteorologica Italiana Onlus, la maggiore associazione nazionale nel campo delle scienze dell'atmosfera.
La SMI esiste grazie al sostegno economico dei suoi soci e dei simpatizzanti.
Se pensi che questo servizio sia utile, dai il tuo contributo, assicurerai il futuro della SMI e la continuazione di questa iniziativa.

Come donare

Modulo di adesione al servizio gratuito MeteoMail
Tutti i campi contrassegnati da * devono essere compilati
La responsabilità della correttezza dei dati inseriti è a carico del richiedente

Indirizzo di email*

Nome e cognome*
Città*  
Provincia*

Vi prego di inviarmi gratuitamente via email le previsioni per: 

 

Piemonte e Valle d'Aosta

  Lombardia 
  Toscana

 

Tutti i  campi devono essere compilati


  


Il trattamento dei tuoi dati personali qui indicati viene svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96. I tuoi dati non saranno comunicati o diffusi a terzi  e potranno essere usati esclusivamente da SMI per inviarti i bollettini richiesti ed informarti sulle ultime iniziative editoriali. In qualunque momento potrai richiederne l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo a SMI
 

Come fare a:
Non ricevere più il bollettino
Variare l'indirizzo di ricezione
Sostenere questa iniziativa



Torna alla Home page


 

[../menubaralta/menufondo.htm]